Aggiornamento 2.8

Discussion in 'Italian' started by Flyjames, Jul 15, 2015.

1. Flyjames

Flyjames New Member

Ciao a tutti,
    da quando è uscito apple music sembra non sia più così facile cambiare paese per scaricare TB in IOS. Mi chiede di cancellare l'abbonamento apple music che però nonostante abbia tolto l'aggiornamento di pagamento automatico risulta gratuito fino a settembre.
    qualche altro modo per rimediare?

2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
  3. mazin

mazin Active Member

Ciao!
    onestamente non ho aderito ad Apple music, quindi non ho nessuna difficoltà a switchare tra gli stores :/

4. Flyjames

Flyjames New Member

Ma non c'è modo di toglierlo? Ho guardato ovunque ma parla solo di rimozione del rinnovo automatico. Ho scritto alla Apple speriamo risolvano la questione...mi sembra assurdo avere un limitazione simile

5. Flyjames

Flyjames New Member

Preso dalla disperazione ho provato con un nuovo id Apple, ma sta volta non mi accetta la carta di credito all'esteroEppure l'ho sempre fatto! @mazin puoi aiutarmi?

6. Rodland

Rodland Active Member

Allora, spero tu abbia messo una passsword per recuperare l'account. In quel caso disinstallalo e crea un nuovo id apple(NON serve la carta di credito, NON inserirla) metti il paese che vuoi(es:california) e scarica il gioco. Poi rimetti il tuo id apple normale e auando devi aggiornare terra battle usa questo nuovo!

7. Flyjames

Flyjames New Member

È quello che ho fatto, ma richiede necessariamente un metodo di pagamento per iTunes Store. Ho messo la mia solita carta che ha sempre riconosciuto ma ora dice che non è valida per quello store

8. Rodland

Rodland Active Member

Non è possibile, non inserirla e basta.

9. Flyjames

Flyjames New Member

Confermo, senza metodo di pagamento valido non ti permette di accedere allo store

10. mazin

mazin Active Member

Scusami @Flyjames per non essere stato molto presente, ma sono stato molto oberato :/
    Contento che tutto si sia risolto:)
    io intanto cerco di farmi dare le 100 energy che ho acquistato stamani, ma che la MW nn mi ha caricato sull'account..... :eek:

11. Flyjames

Flyjames New Member

Veramente non ho risolto... Sembra che ora l'unico modo di Cambiare store sia avere un metodo di pagamento valido x il paese dello store. Sono disperato

12. mazin

mazin Active Member

mmh ho fatto una prova giusto ora.
    Ho cambiato store senza problemi

13. Flyjames

Flyjames New Member

Con carta italiana ? Ho provato con un account nuovo. Forse se registi il primo accesso in Italia e poi cambio store funziona. Ora provo

14. mazin

mazin Active Member

ho cambiato store senza metodo di pagamento. quando devo comprare energy torno allo store italiano e quando devo aggiornare su uk

15. Flyjames

Flyjames New Member

Niente non va. Mi richiede sempre la nuova carta di credito. Non so perché ma non era mai successo e col vecchio account mi resta attivo l'abbonamento gratuito di quella m***a di Apple music.

16. Flyjames

Flyjames New Member

Ho notato questo : l'opzione di non fornire metodo di pagamento e' per i vecchi account. Ho provato con quello di un amico e mi da l'opzione NONE (nessun pagamento) che non mi da nel nuovo account. Il problema però permane perché quando provo a scaricare l'update mi dice "articolo non più disponibile". Ma che cavolo!!! Va beh che è venerdì 17 ma mi sembra una cosa assurda

17. mazin

mazin Active Member

mmh allora mi terrò stretto il mio account!
    Per venerdì 17 condividiamo un po' la sfiga tranquillo XD

18. Flyjames

Flyjames New Member

Ci sono riuscito!
    Riepilogando:
    -Ho recuperato un vecchio account ID APPLE, mi sono registrato su iTunes Store con l'opzione del non pagamento (opzione non più possibile per i nuovi account)
    -mi sono loggato ad iCloud col medesimo account
    -ho cancellato l'applicazione, l'upgrade non me lo accettava
    -reinstallato TB
    -ho (fortunatamente) recuperato i dati relativi al trasfer dell'account di TB
    Questo calvario spero possa aiutare chi come me si è trovato nella cakka perché il trial gratuito di Apple music non permette più lo switch degli store fino a scadenza del trial

19. mazin

mazin Active Member

Ottimo! il tuo venerdì 17 si è concluso per il meglio :D

20. neo-knight

neo-knight New Member

Nel caso di android senza permessi di root come fate? Ho pensato bene di disinstallare l'app per reinstallarla come aggiornamento ma il gioco mi è scomparso dallo store... quindi quando provo a scaricarlo da store stranieri mi dice che il mio dispositivo non è compatibile...

EDIT
    Installato, ma ora mi dice che le info x il cambio dispositivo sono incorrette. Come mai la volta scorsa aveva funzionato? Se nn dovessi riuscire più a loggarmi ho chiuso una volta x tutte con sto gioco

Last edited: Jul 17, 2015

Share This Page