Aiuto reroll

Discussion in 'Italian' started by Shippujinrai, May 31, 2015.

1. Shippujinrai

Shippujinrai New Member

Ciao ragazzi sono nuovo :)
    Ieri dopo aver fatto un bel po di reroll ho avuto 3 buone scelte(o almeno penso,ho iniziato ieri a giocare). Purtroppo da quello che ho capito Sorman è abbastanza buono e oggi non lo danno più all'inizio.Comunque queste solo le scelte,quale mi consigliate? Grazie in anticipo
    Yukken SS
    Amimari SS+ Zeera S
    Olber + 5 energy
    Cosa mi consigliate?

2. mazin

mazin Active Member

Ciao e benvenuto! :)
    Yukken è una delle due gemelle che hanno il nego pro che ti aiuta moltissimo nel catturare i mostri ( quando riuscirai a sbloccare l'abilità, lvl 35 - 3job ) quindi io sceglierei lei.
    La troverai fondamentale ;)

Shippujinrai likes this.
  3. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Momento, non ho capito se hai Sorman o no (se non sbaglio era "regalato" fino a ieri); ad ogni modo, nel caso in cui tu non abbia un healer decente (=> nel caso in cui tu non abbia Sorman) io ti consiglierei Amimari+Zeera, non saranno le migliori unità del mondo ma un healer capace ti cambierà il gioco.
    Tuttavia Kuscah e Sorman, per quanto sia difficile (ma -teoricamente- sempre più facile rispetto al trovare un healer SS), possono essere ripescati nel PoT (Pact of Truth, spendendo le energy nella taverna) ed eventualmente potresti presto ritrovarti con più maghi bianchi del previsto...

Olber è un'altra unità molto buona: statistiche fisiche alte, HP molto buoni, skill d'attacco, difensive e curative, un personaggio davvero versatile che tra qualche mese potrebbe addiritura sostituire il tuo healer, ma le prime fasi del gioco potrebbero essere un po' più difficili (tranquillo, mica ho detto impossibili :) ) nel caso in cui tu non possa contare su Sorman.

Non so inoltre che personaggio ti è stato assegnato all'inizio del gioco, se Bahl o Grace, anche quello è un fattore da tenere in considerazione: sebbene siano 2 ottime unità (che ti porterai dietro per la maggiorparte del gioco), Bahl può contare su una skill in grado di aumentare del 50% il suo potere d'attacco (e può attivarsi più volte durante una battaglia), rendendola una delle unità in grado di infliggere più danno in tutto Terra Battle. Nel caso in cui non l'avessi trovata sappi che potrai eventualmente ripescarla nel PoT.

Dunque, ricapitolando:
    Hai Sorman? -> Olber
    Non hai Sorman? -> Amimari

Hai Bahl? Boh (no, sul serio, è una domanda vera, scrivimelo qui sotto)

Shippujinrai likes this.
  4. Shippujinrai

Shippujinrai New Member

Innanzitutto grazie dell'aiuto :D
    Con Olber ho sicuramente Sorban,e con Amimari pure,credo. Onestamente non ricordo con chi ho Grace o Bahl,in entrambi Grace se non sbaglio,anche se sono quasi sicuro di averla con Olber.
    Quando ho scaricato il gioco ieri ero arrivato fino al capitolo 6 tipo,e avevo trovato all'inizio Grace e poi Bahl, era la migliore? xD
    Con Yukken non ricordo se ho Sorman o no, per controllare mi basta fare transfer game data?
    Comunque ancora grazie,non mi aspettavo 2 risposte così velocemente ;)

5. mazin

mazin Active Member

mmh scusa perché non yukken? hai il nego pro, il control time e stat più che buone. ho visto molti arrivare alla fine del gioco senza kuscah, sorman o amimari. In realtà la svolta è heal all di kuscah non le heal in catena.
    Olber è sicuramente ottimo e può aiutare in end game senza heal all, ma trovo sempre più utile yukken per il nego pro per facilitare il completamento del pof e della cattura dei mob nelle quest :)

6. Shippujinrai

Shippujinrai New Member

Sinceramente all'inizio non avevo visto la tua risposta xD Scusa,ho visto la notifica ed è spuntato subito il messaggio di Silver2410
    Comunque sono completamente ignorante in materia, non so decidere
    Ho controllato ora, con Yukken ho Sorman,Bahl e Jaguna

7. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Alla fine in TB non esiste un'unità migliore sotto tutti i punti di vista rispetto ad un'altra (esclusi ovviamente paragoni evidenti come maghi SS contro classi D), quindi una scelta vale l'altra; Yukken è effettivamente molto, molto comoda, ma della skill Negotiator Pro (per quanto sia dannatamente utile) se ne può fare anche a meno, basta chiedere una mano qua sul forum e sono in tanti a poterti offrire un aiuto per reclutare qualche mostro (es. me, dal momento che ho Yukken e Yukken Λ posso contare su almeno 2 attivazioni in un solo turno, basta chiedere e corro da te :) )

Alla fine scegli tu quale pensi sia l'account migliore, ma non fissarti troppo sul reroll perchè rovina la voglia di giocare (e in alcuni casi semplifica troppo il gioco).

NOTA IMPORTANTE:
    Per controllare si, ti basta impostare una password per il transfer game data, cancellare i dati di gioco ed inserire le credenziali in fase di login. OCCHIO CHE UNA VOLTA INSERITA LA PASSWORD QUESTA SCADRA', quindi per evitare di perdere l'account (nel caso in cui volessi fare un altro "transfer game data") imposta immediatamente un'altra password!

Per dubbi e perplessità scrivi qui, ti risponderemo il prima possibile :3

(lol, "An unexpected database error occurred. Please try again later.")

8. mazin

mazin Active Member

Certamente e per fortuna direi, ogni unità hai i suoi pregi e difetti. Io, ovviamente, ho dato la mia opinione personale su chi sceglierei e il mio secondo post era una solo curiosità nel sapere perché era stata scartata a priori la piccola yukken XD

Silver Mitsuki likes this.
  9. Shippujinrai

Shippujinrai New Member

Grazie a entrambi,mi sono fissato sul reroll perchè faccio un altro gioco sull'impostazione di Terra Battle (HxH BAS) e so come mi sento dato che voglio dannatamente un personaggio che probabilmente non troverò mai :(
    È la prima volta che faccio reroll in un gioco,dato che mi vedo giocarci anche tra mesi vorrei iniziare col piede giusto e non pentirmene
    Mi sa che vado con Yukken, dato che sono un maniaco di bonus e quant'altro e non mi piace rompere i coglioni xD Ci si becca sul forum tra un po,quando mi sarò fatto le ossa ;)

Edit: Non ho riletto di nuovo il tuo messaggio perchè lo hai inviato mentre stavo rispondendo lol

10. mazin

mazin Active Member

Lol che tempismo che abbiamo avuto.
    Puoi chiedere qui qualsiasi info su ogni cosa, siamo sempre pronti a risponderti ;)
    siamo ancora in pochi, ma contiamo di far conoscere a più persone possibili questo splendido gioco :D

11. Aron

Aron New Member

Le SS, richiedendo piu' exp per level up, rischiano talvolta di rallentare il tuo progresso nella storia, a meno che non si tratti dei fatidici mages (Zerro, Lewto, Jennish, Piz'fer).
    Nessuna delle 3 SS che hai rollato è particolarmente rilevante, ma come dice Mazin, Yukken ti offre un netto risparmio di stamina e coin nel lungo termine.
    Visto che con Yukken hai anche Sorman (uno dei migliori healer) e Bahl (la migliore sword user del gioco in termini di danno), anche io ti consiglio di tenerti quell'account.
    JAGUNA? :nailbiting:
    Sostituiscila appena possibile! :hilarious:

12. Shippujinrai

Shippujinrai New Member

AL MOMENTO, non sto avendo problemi e sto avanzando nella storia abbastanza spedito.
    Jaguna l'ho trovata in PoT e pensavo fosse migliore dei mostri D random, ma ora mi sto ricredendo xD

mazin likes this.

Share This Page