Consigli completamento PoF

Discussion in 'Italian' started by Nilvarno, May 31, 2015.

1. Nilvarno

Nilvarno Member

ho provato a leggere la guida ma mi sono ubriacato con tutte quelle informazioni.
    in sintesi potreste dirmi la via più veloce? ho rikken e neg pro, anche se solo a 3% di sb

2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    'lora, partiamo dalle basi (che avrai già capito, ma facciamo comunque le cose con ordine...): sconfiggendo un mostro c'è una piccola possibilità che questo si unisca al tuo gruppo; ogni volta che questo accade quel mostro (nel caso in cui lo avessi già catturato in passato) ottiene uno SB del 5%. Arrivato al 100% quello specifico mostro non potrà più essere reclutato tramite il PoF (Pact of Fellowship, ovvero spendendo le consuete 3000 coins). Portare dunque al 100% le unità di classe B, C e D fa si che ad ogni pull dovrà obbligatoriamente uscire un personaggio di classe A o superiore (ad esempio io che avevo già completato il PoF, all'uscita di Seiryu ero in grado di trovare solo lui, quindi usando l'opzione di reclutare 10 personaggi di fila mi si è parata davanti una cascata di carte arcobaleno xD).

Non è possibile reclutare uno stesso mostro più volte durante uno stesso livello, ma è possibile reclutare mostri diversi (quindi non potrò reclutare 2 mostri A, 3 B e 5 C, al massimo potrò, in una sola run, ottenere 1 A, 1 B e 1 C).

L'abilità Negotiator Pro, QUANDO SI ATTIVA, aumenta di 8 volte la possibilità che quel mostro si unisca al tuo gruppo, e questo per ogni attivazione (dunque se riesci ad attivare la skill 2 volte in un turno tramite una catena o usando 2 personaggi diversi la cosa diventa ancora più facile :3 )
    Il punto è questo: ogni "pull" dalla taverna costa 3000 coins, reclutare ogni mostro spendendo esclusivamente coins ti porterà via (se non ricordo male, in questo caso non sono in grado di controllare :/ ) qualcosa vicino ai 4 milioni e mezzo, una cifra raggiungibile in 2-4 mesi grazie ai coin creeps del fine settimana, riuscendo a recuperare - con i coin creeps 3 - una media di 8k ogni 20 stamina. Misurato in CPS (coins per stamina) questo livello vale circa 8000/20=400 monete.

Su questo sito http://tbs.desile.fr/#/quick_stats puoi tenere traccia di tutte le tue unità e controllare, basandosi sui bonus giornalieri che raddoppiano il catch rate, del numero di attivazioni di Negotiator Pro, ecc il valore in CPS dei vari livelli; tutti quelli con un valore in CPS maggiore di 400 sono più vantaggiosi rispetto ad un Coin Creeps 3.
    Es. In un livello sei in grado ci catturare, con il 50% di possibilità un mostro A e con l'80% un mostro B e uno C. Il costo della battaglia é di 10 Stamina. Il valore in CPS (tenendo a mente che ogni unità "vale" 3000 coins) sarà di (3000*50%+2*3000*80%)/10, cioè (1500+2400+2400)/10=630, cioè quanto fare 12600 coins con i coin creeps, piuttosto vantaggioso come livello, no?

Più o meno é così che funziona, parti dai livelli più redditizi e cerca di reclutare più mostri possibile per risparmiare coins.
    So di non essere stato particolarmente esauriente, ma in questo momento sono fuori casa (e la tastiera del mio cellulare mi odia ._.)

Nilvarno likes this.
  3. Nilvarno

Nilvarno Member

grazie mille! sarà una lunga cavalcata

4. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    (Ovviamente se qualcosa non ti è chiaro scrivilo qua)
    Durante i giorni di catch rate doppi non dovresti avere troppi problemi a trovare qualcuno con cui dividere la stamina in chat; la cosa importante è non spendere coins per reclutare (come ho fatto io ._.) e di tenersele da parte per quando non rimarranno altri che livelli da meno di 300 CPS

Share This Page