Domande varie per noob e non

Discussion in 'Italian' started by neo-knight, Jun 9, 2015.

1. neo-knight

neo-knight New Member

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e mi sto interessando a questo gioco dalle scorse due settimane. Ho pensato di aprire un thread su domande di qualsiasi tipo inerenti al gioco in se, per principianti quali il sottoscritto o meno!

Parto subito con alcune domande. Man mano che si gioca i pg di classi superiori compaiono lungo i livelli, bisogna reclutarli in locanda o cosa? E' oggettivamente possibile non spendere un euro per questo gioco e giocarci agevolmente con tutti i pg del gioco? Ovvio che non pretendo tutto subito ma vorrei sapere se man mano verranno fuori anche loro. Lo chiedo perché al momento ho la miseria di 3 pg di classe B, quindi tant'è.

Consigli su come impostare il gioco? A parte la storia del disinstallare e reinstallare per trovare dei buoni pg in partenza, di fare questo non ne ho nessuna voglia in quanto dovrei ricominciare da capo...
    Fatemi sapere!! A presto! ;)

Rodland likes this.
  2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Allora, per prima cosa ciao, è bello vedere altri italiani avvicinarsi a Terra Battle <3

Per quanto riguarda le tue domande, alla prima rispondo scrivendo in bianco, non vorrei spoilerare qualcosa a qualche curioso *guardando Shippujinrai :rolleyes: * (scherzo, l'avrei scritto in bianco comunque), seleziona le prossime righe con il mouse per leggere la risposta