Domande varie per noob e non

Discussion in 'Italian' started by neo-knight, Jun 9, 2015.

1. neo-knight

neo-knight New Member

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Squadra per sconfiggere il pezzente (ci sono riuscito phew...) e pg acquisiti finora! Si accettano eventuali consigli!! ;)

2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Allora, vediamo un po'... hai delle buone unità :)
    (cioè, non eccezionali, ma sei messo bene ...e hai già sbloccato diversi job, complimenti ;))

Grace è una buona unità; sale di livello in fretta e può contare su diverse skill d'attacco
    Sorman è un ottimo healer, te lo porterai dietro per una mostruosità di tempo
    Olber non deve mai stare fuori dalla tua squadra, sbloccagli il job 2 il prima possibile (tanto per sbloccare la sua skill Heal 500 appresa al lv1 -- per il punto del gioco in cui ti trovi, Heal 1000 al lv35 non ha la priorità, concentrati sul job 1)

Gigojago [attaccante elementale, non in grado di infliggere grossi danni], Manmer [apprende pochi attacchi] e Ra'prow [stat basse] sono dei segnaposto temporanei, sostituiscili il prima possibile

Il Manteldrake è una buona unità, e soprattutto una scelta migliore di Wyvern, quando vuoi possiamo fare qualche 7-10 per reclutarlo (ed aumentare in questo modo la % di attivazione delle sue skill del 5% ad ogni cattura)

**nota: in questo preciso momento io ho finito la stamina, ma domani (concetto relativo, diciamo tra 8 ore circa dal momento che sto per andare a dormire) posso hostare tutte le run che vuoi (ho stamina da buttare, per me è un piacere usarne un po' per gli altri), se hai una decina-quindicina di minuti liberi ti aiuterò a potenziare da bestia un'unità già buona di suo -- possiedo 2 unità con la skill Negotiator Pro, che permettono complessivamente di aumentare le possibilità di cattura di un mostro di 16 volte, quindi ad ogni run avrai un 5% garantito :) **

Zeera purtroppo non ti sarà utile ancora per un po' :/

Ah, e non sprecare più tempo con Palpa, non ne vale proprio la pena....

3. neo-knight

neo-knight New Member

Ok grazie mille! Ti faccio sapere per sabato mattina (ora ita) se ci sei e si può fare con molto piacere!
    Per il resto, fino alla prossima sett sono un po' nelle canne! Comunque ho finalmente completato il cap. 13 e ora spero di andare spedito per qualche capitolo! Farò come hai detto per Olber, mi informo su terra battle zero riguardo a dove recuperare i materiali necessari! E' proprio vero che un gioco giocato insieme alla community online ti fa godere il gioco mille volte di più! Grazie ancora e a presto! ;)

4. Silver Mitsuki

Medals:
    La community cambia assolutamente tutto, io avrei smesso di giocare mesi fa se non fosse stato per il forum (...e l'aver continuato non so quanto possa essere considerato un bene, ho una pila di videogiochi per console da finire da mesi e mesi xD); dal momento che stai giocando i primi capitoli, terrabattlex (che non è più supportato/aggiornato da mesi ...peccato, è un sito formidabile :( ) va bene, ma ti consiglio di dare un'occhiata anche alla wiki http://terrabattle.wikia.com/ (se scendi fino in fondo, ad ogni pagina sono presenti dei commenti lasciati dagli utenti, es. "il drop rate è basso, ma confermo che è possibile ottenere il materiale XX sconfiggendo YY", oppure "è possibile ottenere il materiale XX sia in AA che in BB, ma ho trovato il livello BB più facile")

5. neo-knight

neo-knight New Member

[​IMG] [​IMG]
    Ho farmato un po' ieri coi budini, tra questi 3 pg secondo te ha senso sbloccare il job a qualcuno?:)
    Olber Job 2 sbloccato ieri!

Last edited: Jul 10, 2015
  6. Silver Mitsuki

Medals:
    Per il momento mi sento di consigliarti di tenerti coins e materiali, nessuno di loro apprende skill particolarmente utili (per le prime fasi del gioco) durante il secondo job; se proprio ti serviranno potrai sbloccarli più avanti, quando avrai materiali da buttar via.

Gigojago apprende Glacier (ottima magia di ghiaccio) al lv.65
    Manmer apprende Esprit de Corps (che cura gli alleati dalla demoralizzazione) al lv.15 e Demoralize (area 2) al 65
    R'zonand apprende Mega Heal (Chain) al lv.1 e Slumber (area 2, fa dormire gli avversari quelle poche volte che ci becca) al lv.65

Tutte le altre skill o aumentano gli HP o proteggono dagli status alterati.

Il guaio è che accanto a Grace, Kuscah, Olber, Ra'prow (segnaposto temporaneo), Mantledrake (farmiamo oggi? ;) ) hai bisogno di qualcun'altro, e io non so proprio chi consigliarti :/ (già mi sembra un'eresia parlare di Ra'propw, ma il poter apprendere diverse skill a bassi livelli è un punto a suo favore...)

*Zeera è in grado di curare ed infliggere gli status demoralize e petrify, 2 status fastidiosi, ma dal momento che i suoi altri 2 job richiedono Animaton e Dark Matter, e le sue abilità si attivano con un 100% di possibilità (Heal All del terzo job escluso, quindi non ha nemmeno senso consigliarti di inserirla nel team per aumentare il suo SB) per il momento è giusto lasciarla in panchina...*

PS: Bel lavoro con Olber! Riesci a trovare l'Oxsecium necessario per il job 3? Per la Gungnir posso darti una mano io (hosto io e porto Alika che aumenta il drop rate del 3.75% ...che non è molto, ma è comunque qualcosa...), ma dobbiamo (o devi, se non riusciamo a giocare insieme :/ ) farlo entro le 13, modificando il fuso orario e mettendo quello di ieri (es. -11h Midway) è possibile sfruttare il drop rate doppio di ieri nei capitoli multipli di 5 (portandolo dal 15 originale al 30%, 33.75 se vogliamo considerare il bonus di Alika), e l'arma si trova nel 10-10 :) **la prossima volta che ci sarà drop rate doppio in quel capitolo sarà tra 2 settimane, motivo per cui ti consiglio di pensarci oggi :) )

7. neo-knight

neo-knight New Member

Per quanto riguarda l'orario, -11 ore anche dal giappone (che dall'italia è +7)?
    Sarebbe carino se riuscissimo a connetterci tra un'ora e mezza! (ci sono solo tra le 18:30 e le 19 ora giapponese purtroppo :()

8. Silver Mitsuki

Medals:
    GMT-11 è globale (come GMT+2 è l'ora legale italiana), quindi se entrambi abbiamo il fuso orario di Midway avremo lo stesso orario. Io da adesso in poi sono sempre pronto, fammi sapere quando hai tempo ;)

PS: dal momento che oggi c'è drop rate doppio degli oggetti, non è che hai del tempo libero anche più tardi (che da te si traduce in "domani mattina") per utilizzare la stamina in maniera più efficiente e farmare i Mantledrake in un secondo momento? *solo curiosità, io ho stamina da buttare via*

9. neo-knight

neo-knight New Member

Realizzo più che altro adesso che non ho proprio stamina ora come ora..... :sad:

10. Silver Mitsuki

Medals:
    ehm... come ti ho già scritto in passato offro tutto io xD

11. neo-knight

neo-knight New Member

Allora volentierissimo! ;)

12. Finalow

Finalow New Member

mi chiedo quando cristo si decideranno a rendere il gioco disponibile anche qua.

btw, voi che giocate dall'italia, vi funziona tutto correttamente? Per qualche motivo quando io cerco di giocare tramite la mia rete wi-fi mi dà sempre un errore di network. con il 3G invece funziona bene. >:|

13. mazin

mazin Active Member

Io non ho nessun tipo di problema né con il 3G ne con il wifi di casa.
    Ps: dubito rendano il gioco disponibile a breve in italiano :/ ma chi vuole lo riesce a giocare lo stesso :D

Share This Page