[Importante] Codici da Riscattare

Discussion in 'Italian' started by Silver Mitsuki, May 3, 2015.

1. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Innanzitutto chiedo scusa a @mazin per aver creato questo thread (aveva già creato un paio di discussioni a proposito dei codici da riscattare in Terra Battle, ma ognuno con un nome ... forse un po' troppo specifico - es. codice per 1 energy rilasciato dopo la Battle Song di Shimomura)... ora, non sto dicendo di mantenere la sezione italiana del tutto spoglia, ma utilizzare un'unica discussione per raccogliere tutti i codici regalatici da MW potrebbe evitare di creare troppa confusione :)

Vabbè, rientrando IT: Cosa sono questi fantomatici "codici"? Come se non bastassero i continui eventi che ci tengono costantemente incollati al nostro smartphone, Mistwalker rilascia periodicamente dei codici alfanumerici che permettono (gratuitamente) di mettere le mani su Energy, Exp Booster, Metal Zone Tickets e così via.

I codici possono essere riscattati spostandosi su Opzioni > Enter Gift Code (scrollate verso il basso, è l'ultima opzione) e, cosa più importante, hanno una data di scadenza.

Qua sotto elencherò tutti i codici rilasciati attualmente riscattabili (non sono elencati i codici scaduti prima dell'apertura di questa discussione); nel caso in cui ci sia qualche problema fatemelo sapere, buon divertimento :)

NOTA 1: I codici scadono nella data specificata all'ora 00:00 UTC (durante l'ora solare gli orologi italiani segnano UTC+1 mentre durante quella legale UTC+2 --- quindi d'inverno scadono all'una di notte e d'estate alle 2, ora italiana ovviamente)

NOTA 2: Per ricevere una notifica al rilascio di un nuovo codice sul forum (o anche tramite email/Feed RSS) fate clic su "Watch Thread" in alto a destra di questo post, o lasciate un messaggio in questa discussione (attenzione a non aver de-selezionato le checkbox "Automatically watch threads that you create or when you reply..." e "and receive email notifications of replies" su Profilo > "Preferences").

NOTA 3: se state navigando con lo smartphone (o, se state seguendo questo thread e vi è arrivata una mail sul cellulare) potete semplicemente tenere premuto il dito sul codice per selezionarlo > copiare il codice > incollarlo nella sezione "Enter Gift Code" **easy peasy**

Nessun codice riscattabile in questo momento; non appena ne verrà rilasciato uno aggiornerò questo post :)

Nota: per comodità non ho elencato i codici rilasciati prima della creazione di questa discussione.

Last edited: Jul 7, 2015
  2. mazin

mazin Active Member

sicuramente questo thread può essere un contenitore più facile per agglomerare i codici ;) ciò non toglie che ognuno poi potrà creare dei thread appositi per eventi particolari per farne una discussione intorno :)

3. Silver Mitsuki

Medals:
    assolutamente d'accordo; ho creato questa discussione non per prevenire di parlare del raggiungimento delle varie milestone, ma per evitare che per ogni Nico live play, tweet o quello che è venga creata una discussione apposita (con un solo post) :)

mazin likes this.
  4. Silver Mitsuki

Medals:
    Aggiunti altri 3 codici distribuiti durante il nico live play di oggi :)

Codice per 3 Metal Ticket:
    wnRjuwEaXYda9VfG

Codice per 2 Metal Ticket e 3 Coin Boost:
    nZtPxer3X4Th3PG6

Codice per 2 Metal Ticket e 3 EXP Boost:
    af3h6WiY3YDRuqUc

Nilvarno and mazin like this.
  5. edge988

edge988 New Member

2VaJMbPFzVgrXnbR

2 energy

6. Nilvarno

Nilvarno Member

oh ma com'è, niente più codici? con tutti quelli che ho trovato appena ho iniziato a giocare, mi aspettavo una festa ogni giorno xD mi sa che mi sono viziato...

7. Silver Mitsuki

Medals:
    lol, a te è andata davvero bene, ma non preoccuparti, prima o poi ne usciranno degli altri :3

ogni mese esce sempre qualcosa: eventi, energy gratis, metal tickets, ecc (al momento MW è impegnata a sviluppare il continuo della storia, ma ho già sentito delle voci circa il prossimo evento :angelic:)

8. Nilvarno

Nilvarno Member

9. Nilvarno

Nilvarno Member

cmq mi spiace inzozzarti il post, converrebbe cancellare tutto e lasciare solo il primo secondo me xD

10. Silver Mitsuki

Medals:
    Codice per 3 Metal Ticket e 3 EXP Boost rilasciato oggi durante il 6° Nico Nico
    ZYwGC3mHV3E6r2pq

Preparatevi perchè ne verranno degli altri :D
    e invece no, mi aspettavo che in giornata/settimana ne sarebbero stati rilasciati degli altri :/

Last edited: May 31, 2015
    mazin likes this.
  11. neo-knight

neo-knight New Member

Mi accodo anche io per la prossima release!! A presto! :)

12. Silver Mitsuki

Medals:
    aPJhGtF3TRcayZXE

Codice per 1 Energy, 3 Fellowship Ticket e 2 EXP Boost rilasciato durante il 7° nico nico :)

Nilvarno likes this.
  13. neo-knight

neo-knight New Member

Mio dio spettacolo! Grazie mille!! :Q_____

Share This Page