OffTopic (Leggenda del Drago Verde)

Discussion in 'Italian' started by Rodland, Jul 1, 2015.

1. Rodland

Rodland Active Member

Credo abbiate già sentito parlare di questo gioco. Comunque per chi non lo sapesse è un remake di un altro gioco simile. In pratica è un browser game programmato in php. Visto che ci sto lavorando molto sopra mi piacerebbe che qualcuno si iscrivesse.(Per adesso non serve neanche convalidare l'indirizzo E-mail.)
    Comunque ho ancora molto da tradurre e ho ancora molti moduli da aggiungere e modificare. Ne è già presente uno in italiano, ma lo trovo molto incasinato e con troppi moduli anche inutili. Il mio vuole essere più tranquillo e semplice, ovviamente non voglio fargli mancare divertimento e massima personalizzazione per nomi(anche colorati), armi, armature ecc... So che siete molto impegnati con Terra Battle oltre che lavoro, università o vita privata. Pensavo anche di fare qualche oggetto personalizzato e limitato per i primi iscritti e sto cercando anche qualcuno di cui mi possa fidare per eventuale moderazione. Se siete interessati a darmi una mano o anche solo per divertirvi e provare il gioco cliccate QUI. Grazie ! ;)

Edit:Servirebbe anche aiuto in caso di difficoltà troppo semplice o troppo difficile, eventuali problemi, bug ecc..

Silver Mitsuki likes this.
  2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Interessante; come hai detto tu sono (come altri) molto impegnato tra TB, studi, ecc, ma come programmatore so quanto avere un'aiuto per testare certe cose possa far comodo, quindi sono con te :D

Rodland likes this.

Share This Page