Quest della settimana #1

Discussion in 'Italian' started by Rodland, Jun 24, 2015.

1. Rodland

Rodland Active Member

Utilizziamo questo tread per dire quello che pensiamo sulla nuova quest e quali sono i nostri punteggi/record!
    Io la trovo molto avvincente e già non vedo l'ora di provare quella sucessiva!
    Io ho fatto 0:57 secondi senza Kamcord poichè mi sono scordato di spuntare la casella. Voi? :)

2. mazin

mazin Active Member

Io ho provato 3 volte e sono arrivato a 1.02
    per ora mi basta, usare stamina per salire in classifica non vale la pena visto che non ci sono reward particolari per essere tra i primi mille o 50.
    Ho usato suoh, sheena, levi^ e samatha^.
    La quest settimanale così fatta mi piace molto, si iniziano a vedere i mostri di bravura e perché no qualche chater ( o divinità XD )

Rodland likes this.
  3. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    0:59 con Kamcord, ecco il video:
    (avrei dovuto spostare Zuzu a sinistra alla fine :/)

Ho provato e riprovato, ma RNGesus faceva si che tutti i Blastosaurs inseguissero l'unico personaggio posizionato in basso a sinistra anzichè avvicinarsi ai 3 in alto a destra, così mi sono stufato e ho lasciato perdere ._.

Ho trovato utili per questa sfida anche Odin^ (al posto di Zael) e Baha^/Levi^ al posto del "mago".

Per quanto continui (io e... beh, gran parte della community...) a trovare strani i tempi al di sotto dei 40 secondi NON REGISTRATI trovo che questa nuova modalità sia spettacolare, un modo alternativo di utilizzare la stamina che altrimenti sarebbe stata spesa in noiosissimi 20-1 e 1-5 xD

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la "nuova modalità" introdotta il mese prossimo alla quale vJump ha fatto accenno (che non sarà il PvP, in uscita invece questo mese) *w*

Rodland likes this.
  4. mazin

mazin Active Member

Sarebbe veramente carino se a fine settimana la MW postasse un bel video con il team perfetto per la quest.

Rodland likes this.
  5. Rodland

Rodland Active Member

Qualcuno aveva parlato di due nuove modalità ma non ricordo quali, una dovrebbe essere tipo a resistenza caricando dungeon casuali l'altra non ricordo ma sembrava simpatica anche quella!

6. Silver Mitsuki

Medals:
    avevo letto qualcosa di sfuggita anch'io, ma non so se sono solo speculazioni o cosa :/

Il team sarebbe probabilmente composto esclusivamente da Koko^ e Samatha^ xD

7. Rodland

Rodland Active Member

Quanto vorrei aver samatha Lambda ;(

Silver Mitsuki likes this.
  8. Silver Mitsuki

Medals:
    La vorremmo tutti xD

magari con un po' di fortuna presto avremo (avrò :D) Czekras lambda, mi spiace lasciarlo in panchina... *w*

Santo cielo, ci sono così tanti lambda che vorrei vedere, spero che arrivino presto O(≧▽≦)O

9. Rodland

Rodland Active Member

Io non ho neanche lui quindi spero su Gaiga :)

10. Silver Mitsuki

Medals:
    Gaiga (anche se non la ho) è il personaggio che si merita un recode più di chiunque altro, voglio vederla diventare un personaggio decente :(
    (Amina, Amimari, Zuzu, ... santo cielo, voglio altri lambda *w*)

11. mazin

mazin Active Member

12. Silver Mitsuki

Medals:
    lol

quello credo che arriverà per ultimo xD
    (ma santo cielo, se mai arriverà - e il fatto che esistano i maghi Z è la prova che prima o poi accadrà - sarà una cosa spettacolare *w*)
    ...immaginate che bestia che verrebbe fuori se la sua skill a lv1 fosse Atk x1.5 :eek:

Rodland likes this.
  13. mazin

mazin Active Member

e quella a lvl 80 cosa potrebbe essere allora? una sorta di buco nero!? un tremor più forte che colpisce anche chi vola e paralizza! *w*

Rodland likes this.
  14. Silver Mitsuki

Medals:
    Tera-Tremor xD

ovviamente sto solo scherzando, anche un altro attacco+10% (o Attacco x1.2 come Suoh) stackabile sarebbe la fine del mondo, ma credo che potrebbe avere invece qualche attacco ad area ...o magari un buff che ne aumenta l'attacco diminuendo la difesa *w* (non succederà...)

Beh, le possibilità sono infinite (protezione da malus, posizionamento di nuove bombe, Summoned Point Amp, ...) e credo che ci stiamo discostando un po' troppo dall'argomento del topic xD

...però sono comunque tentato un bel po' di vedere qualche nuova Z *w*

15. mazin

mazin Active Member

A voi piacerebbe una quest per un team specifico tipo solo sword, spear ecc?
    A me molto, darebbe ancora più senso alle sinergie che hanno creato con le varie skills dei personaggi di supporto vedi korin, parl

16. Silver Mitsuki

Medals:
    Assolutamente si, anche perchè TB non è fatto per essere giocato con un solo team, ma per offrire tante sfide diverse utilizzando personaggi e tattiche differenti :) ...la cosa triste è che in tanti non hanno il tempo di raccogliere abbastanza energy (o magari hanno solamente poca fortuna) per trovare le unità migliori, cosa che va un po' ad intaccare il gameplay... *discorsone che vale per eventi non giornalieri* cioè, diciamo che MW decida di creare un evento dove tutti i nemici sono spadaccini: è cosa buona e giusta creare una squadra di lancieri, ma questo significa che se l'utente sfigato continua, spendendo energy, a trovare unità scrause A e B, o arcieri S+ è in parte tagliato fuori :/

Vedi l'evento di TLS: spettacolare, e richiedeva un team composto principalmente da spade (e lì il mio Korin ha dato il meglio di sè :happy: ), ma per essere sicuri che partecipassero tutti è durato ben 2 mesi ._.

La cosa invece cambia radicalmente invece se ogni giorno c'è una nuova quest, simile a quelle settimanali già integrate: se non sono in grado di completare la quest di oggi pazienza, magari domani sarò più fortunato :)

17. mazin

mazin Active Member

Esatto. Io non credo che le quest debbano essere pensate e create per soddisfare la totalità dei giocatori. Ci sono quelli che hanno iniziato da poco, quelli che giocano poco, quelli che giocano molto, quelli che spendo molto.
    Come per questo evento anche per gli altri ci saranno varie possibilità per conseguire un premio e teniamo presente che in questa settimanale il level cap era 17 quindi accessibile a tutti e il primo premio lo si riceveva completando la sfida in meno di 2.40 minuti che sono tantissimi anche per uno che ha appena iniziato ;)

Silver Mitsuki likes this.
  18. mazin

mazin Active Member

Avete visto che nn ci sono più tempi sotto i 36 secondi?
    Che la MW si sia accorta che usavano cheats?

19. Rodland

Rodland Active Member

Uno lo ha pure dimostrato mettendo il video. In pratica con un cheat i mostri hanno 1 hp circa e muoiono alla fine di ogni round più power point illimitati e tempo infinito per le mosse. Ne ho trovato uno ma solo per android ma ve lo sconsiglio, rovina il gioco e rischiate di venir bannati.

20. Silver Mitsuki

Medals:
    non ho più controllato, ma ho letto che dopo che i giocatori con meno di 40 secondi sono stati rimossi dalle classifiche se ne sono aggiunti immediatamente altri, spero che per la fine della settimana non ne ce sia rimasto più (quasi) nessuno. Bel lavoro MW :shame:

E per quanto riguarda i cheat ...beh, non rischio i miei avventurieri per così poco, nemmeno se la possibilità di essere beccati fosse di 1:1.000.000 :3

Nel caso in cui qualcuno fosse interessato ecco il video di cui parlava Rodland https://www.kamcord.com/v/UTqF3V9iC2c

Share This Page