Un aiuto se potete

Discussion in 'Italian' started by Alulabxxx, May 29, 2015.

1. Alulabxxx

Alulabxxx New Member

Ciao a tutti, scusatemi, volevo provare questo gioco dopo aver letto da mesi che è davvero bello...
    Visto che per noi italiani pare resti una chimera ho preso l'apk android, versione 2.6.0 fatto il download successivo e ok.

Ora mi chiede sempre register user name, continuo a mettere un nome account a premere ok e rimane sempre li, non va avanti...cosa devo fare?

Grazie scusate ancora

2. Nilvarno

Nilvarno Member

devi andare nelle opzioni e poi change devices, e li mettere una password e segnarti i codici che vedi. è il modo per salvaguardare e trasferire il tuo account nel caso dovessi perderlo, è davvero importante quindi fallo ^^

3. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Sei fermo all'inizio, giusto? (cioè, non hai nemmeno iniziato il tutorial)

L'ultima versione (la 2.6.0) ha portato un piccolo bug su android che ti costringe, quando viene richiesta l'immissione di un testo, a premere OK o INVIO della tua tastiera per confermare un campo; premere qualsiasi altro tasto (o toccare su una qualsiasi altra area del display) fa si che il campo di testo venga cancellato.

...non so se mi sono spiegato bene, ti allego un'immagine, facci clic sopra per zoomarla
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.png

Share This Page