Sono tornato!

Discussion in 'Italian' started by Rodland, Sep 23, 2016.

1. Rodland

Rodland Active Member

Non giocavo da molto e ho deciso di riscaricarlo. All'inizio ero spaventato perchè non riuscivo a riprendermi il mio vecchio account ma poi contattando il supporto ho riavuto indietro il mio account! :)
    Ci sono un sacco di cose nuove dall'ultima volta che ho giocato, mi sembra di essere al primo giorno di gioco. Tutto da scoprire. Potete darmi qualche consiglio su cosa fare? Ad esempio il miglior livello per guadagnare esperienza rimane il 20/1?

Poi vorrei chiedere a Silver Mitsuki un favore visto che lo hanno fatto moderatore italiano e magari gli danno più corda. Potresti dire che ti ha contattato Pandemon e vorrebbe il suo account nel forum indietro? Dopo più di un anno di bann credo sia possibile riottenerlo. :)

2. Silver Mitsuki

Silver Mitsuki The Italian Mod Staff Member

Medals:
    Primo: bentornato! Non immagini quanto sia felice di rivedere un vecchio utente tornare, specialmente se italiano ^-^

Inizialmente scritta in italiano, trovi qua (in inglese :/ ) una sintesi di tutti i cambiamenti, eventi e quant'altro avvenuti negli ultimi mesi... sfortunatamente ho avuto molto da fare negli ultimi tempi e manca un po' di roba, ma puoi dare una letta ai thread di Tharos a partire dalla 4.0

Patch 4.0.0
    Patch 4.1.0
    Patch 4.1.1, .2 e .3
    Patch 4.2

Il 20-1 non è più il capitolo più redditizio, ora è il 34-10; al momento c'è anche un bug attivo che assegna +150% EXP (anzichè IL 150% EXP) usando un EXP Boost; è stata introdotta la Metal Zone 7 per livelare le unità tra il 70 e il 90 e l'EXP assegnata da tutte le MZ è stata aumentata, quindi non dovresti avere problemi a livellare i tuoi personaggi ;)

Per Pandemon non so se è possibile fare qualcosa, ho letto nella sezione dei Moderatori che ha fatto cose poco carine e Rodland è già abbastanza fortunato ad essere ancora tra noi :3

PS: se vuoi, butta un occhio su http://tbc.silverdb.it/ , è un sito che ho fatto per dare una mano agli utenti per farmare. Se il fuso orario recuperato non è il tuo, trovi le impostazioni cliccando sull'icona ad ingranaggio in alto a destra ;)

Rodland likes this.
  3. Rodland

Rodland Active Member

Grazie mille per le risposte! :)

Ah, per il recode di Amina mi serve un Minion, come lo trovo?

Silver Mitsuki likes this.
  4. Silver Mitsuki

Medals:
    Per necessità di tempo prima ho tagliato un po' corto, ma fammi sapere se c'è ancora qualcosa che non ti quadra ;)

Rodland likes this.
  5. Rydia

Rydia The Pink Pikapony Staff Member

Medals:
    Pizza.

6. Silver Mitsuki

Medals:
    Che ti metti a postare nella sezione italiana? xD

...in effetti è sempre meglio che niente .-.
    a volte mi chiedo come sarebbe stato se Terra Battle fosse stato reso disponibile sul Play Store italiano...

7. Rydia

Medals:
    Gelato

8. Silver Mitsuki

Medals:
    Inizio a credere che tu, bellissima ragazza spagnola, non sappia parlare italiano e stia postando parole a caso <3

9. Rydia

Medals:
    Ravioli?

10. Silver Mitsuki

Medals:
    Cribbio, smettila di spammare! xD

Share This Page